Powered by Smartsupp
Często zadawane pytania i odpowiedzi

FAQ’s

Le domande più frequenti

Le basi dello shopping

Quali sono le opzioni di consegna?

Consegniamo le biciclette tramite corriere DPD all'indirizzo da voi indicato. Scegliete un indirizzo che sia raggiungibile durante l'orario di lavoro. Vi invieremo sempre un codice di tracciabilità in modo che possiate sapere in ogni momento dove si trova la vostra bicicletta.

Come posso restituire la bicicletta?

Sappiamo che l'acquisto di una bicicletta online presenta degli inconvenienti. Ecco perché potete restituire la vostra bicicletta entro 30 giorni dalla consegna senza fornire alcuna motivazione e noi vi rimborseremo il denaro. Tenete presente che la bicicletta deve essere inutilizzata, non danneggiata e restituita nella sua scatola originale. In caso contrario, dovremo addebitarvi una parte dell'importo pagato. E non ci piacerebbe farlo.

Spediamo biciclette all'estero?

Sì. Non c'è alcun problema a spedire la bicicletta gratuitamente in tutta l'UE, mentre nei paesi europei non appartenenti all'UE saremo costretti ad addebitare le spese di spedizione e i dazi doganali. Non spediamo biciclette al di fuori dell'Europa o in Russia.

Pagamenti

Come si può pagare?

Il modo più semplice per pagare è la carta di credito. È possibile utilizzare le più comuni carte Mastercard e Visa, ma anche altre. Naturalmente, offriamo anche ApplePay o GooglePay. Un'altra opzione è il pagamento tramite PayPal. Infine, è possibile pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto. In questo caso, selezionate la proforma e vi invieremo tutti i dettagli necessari per il pagamento.

Quale carta di credito posso usare per pagare?

I più comuni! Visa, Eurocard/Mastercard, AMEX o UnionPay.

Devo pagare ulteriori spese o tasse?

No, perché? I nostri prezzi sono definitivi per i clienti dell'UE e sono comprensivi di IVA, non si pagano tasse o costi aggiuntivi, comprese le spese di spedizione.

Spedizione e consegna

Voglio restituire la mia bicicletta, cosa devo fare?

È semplice. Compilate il modulo sul nostro sito https://www.sava-bicycles.it/pages/restituire-la-bicicletta e al resto penseremo noi.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?

Per gli ordini che non sono ancora stati spediti, rimborsiamo il denaro immediatamente dopo la cancellazione. In seguito, il rimborso dipende dalla velocità della vostra banca. Per le biciclette restituite entro 5 giorni lavorativi dal giorno in cui le abbiamo ricevute. Ogni bicicletta restituita deve essere ispezionata dal nostro tecnico di assistenza per verificare che sia nelle stesse condizioni in cui è stata spedita.

Come posso modificare o annullare il mio ordine?

Avete bisogno di modificare qualcosa nel vostro ordine già inviato e confermato? O annullare l'intero ordine? Non c'è problema. Può succedere a tutti. Inviateci un'e-mail all'indirizzo support@sava-bicycles.com, indicando come oggetto il numero dell'ordine e nel corpo del messaggio le modifiche che desiderate apportare. Ci assicureremo di risolvere il problema insieme e, in caso contrario, vi chiameremo per confermare le modifiche.

Ho bisogno di aiuto, dove posso scrivere?

Naturalmente, saremo lieti di aiutarvi per qualsiasi cosa. Inviateci un'e-mail a support@sava-bicycles.com e vi risponderemo al più presto.

Biciclette Sava

Dove posso effettuare la manutenzione della mia bicicletta Sava?

La manutenzione regolare della bicicletta è un prerequisito per il suo perfetto funzionamento. La manutenzione della vostra bicicletta non solo vi dà la certezza di poter contare sempre sulla vostra bicicletta, ma vi evita anche costose sostituzioni di componenti non revisionati e quindi eccessivamente usurati. Come prendersi cura della propria bicicletta Sava? 3 opzioni 1. Inviarla al nostro centro di assistenza Un team esperto di meccanici Sava si prenderà cura della vostra bicicletta. Compilate il modulo, imballate la vostra bicicletta in una cassetta di sicurezza Sava e noi ordineremo il trasporto della bicicletta con DPD. Questo è tutto ciò che dovete fare. 2. Sono pratico e la bicicletta non è una navetta Sì, tra i ciclisti ci sono molte persone pratiche che preferiscono riparare da sole la propria bicicletta. Tuttavia, vi offriamo alcuni consigli collaudati su come prendervi cura della vostra bicicletta. E se vi capita di avere bisogno di un consiglio, scriveteci. Vi risponderemo al più presto. 3. Non volete spedire la vostra moto o occuparvi personalmente dell'assistenza? Nessun problema. Trovate un negozio di biciclette ben recensito nella vostra zona e fate revisionare la vostra Sava lì. Se per caso i colleghi dell'assistenza locale hanno bisogno di aiuto, fatecelo sapere. Ci metteremo in contatto con loro.

Devo reclamare la mia bicicletta Sava?

Può succedere anche questo. Non preoccupatevi, risolveremo il problema. Inviate un'e-mail al nostro tecnico di assistenza all'indirizzo support@sava-bicycles.com. Vi risponderemo al più presto.

Come estendere la garanzia del telaio a 15 anni?

È facile, registrate la vostra bicicletta utilizzando il modulo su https://service.sava-bicycles.com/register.

Dove vengono prodotte le biciclette Sava?

Le biciclette vengono assemblate nella Repubblica Ceca a partire da parti prodotte nel sud-est asiatico. Produciamo i telai e gli altri componenti in carbonio nella nostra moderna fabbrica in Cina. Tuttavia, tutti i problemi e i pezzi di ricambio vengono risolti direttamente in Europa. Quindi non dovete preoccuparvi di eventuali reclami che richiedono molto tempo.

Posso sbloccare il limite di velocità della mia bici elettrica Sava?

Sì, è possibile. Ma dovete essere consapevoli delle conseguenze legali di questa operazione. Se decidete di sbloccarvi, inviateci un'e-mail all'indirizzo support@sava-bicycles.com per discutere i passi successivi. Lo sblocco è possibile solo presso il nostro centro di assistenza in Repubblica Ceca.

Dove posso trovare informazioni sul motore ExtraDrive 500?

Qui https://www.sava-bicycles.it/blogs/news/sava-motor Qui troverete non solo informazioni sul motore ExtraDrive 500, ma anche un confronto con il motore Bafang.

YOUR CART (0)

No Products in the Cart